Dal 1976 il meglio per la tua formazione.

Istituto Scolastico Privato PAIDEIA - Presa d'atto M.P.I. Nº 8404

Il CENTRO STUDI PAIDEIA, nel cuore del centro storico di Ivrea, sito al primo piano del palazzo, offre una stuttura accogliente ed in totale rispetto delle leggi sulla sicurezza.

Un luogo dove lo studio e l’apprendimento sono i protagonisti, accompagnati però da un’ampia collezione di volumi consultabili nel nostro “piccolo” angolo biblioteca.

L’orario è diurno e pomeridiano proprio per agevolare tutte le fasce di studenti, lavoratori e non.

Il “corpo docente” è a completa disposizione degli studenti, per qualsiasi necessità didattica con l’esperienza maturata in ventotto anni di ininterrotta attività scolastica (l'anno di nascita del Centro Studi Paideia è il 1978).

Inoltre, al Centro Studi Paideia è possibile recuperare più anni in uno (ad esempio 1° e 2°anno o 3º e 4º anno di qualsiasi ordine di studio), particolarmente indicato a chi ha perso l'anno e vuole recuperare, nell'arco di tempo dell'anno scolastico successivo, il passo con i precedenti compagni di classe.

Perdere un anno scolastico è un problema, ma con i nostri consigli lo potrai risolvere. Vieni a trovarci!